una signora in una piscina di un a struttura termale in italia

Le Thermae Oasis

Le Thermae Oasis sono collocate nel Parco del Delta del Po e nelle valli del Comacchio. Il primo è la più vasta estensione di zone umide protette d'Italia, con centinaia di specie faunistiche e floristiche, mentre le seconde sono un complesso lagunare e palustre che copre 4 valli.

Thermae Oasis
Via Acciaioli
44022 Comacchio (Fe)
Tel.0533 399706
www.thermaeoasis.com

Le Thermae Oasis al loro interno sono arredate in stile pompeiano, mentre gli esterni sono immersi in un contesto roccioso di antiche rovine, con un percorso detto "I Giardini del Benessere", che si snoda tra cascate, corsi d'acqua e vasche rocciose. Questo percorso di idroterapia termale, può essere fatto liberamente o su consulenza medica, e si estende per nove vasche con temperature comprese tra 22° C e 37°C. Nelle vasche, questo tracciato, è corredato da punti di idromassaggio, spazi per movimento libero, cyclette in immersione e cascate a diverse temperature e pressione.

Le Thermae Oasis sono uno dei complessi termali più moderni di tutta la regione, arricchiti da un'acqua salsobromoiodica, che rinvigorisce lo spirito, scioglie le tensioni muscolari, attiva il sistema circolatorio e disintossica l'organismo.