una signora in una piscina di un a struttura termale in italia

Le Terme di Lignano

Le Terme di Lignano occupano un'area di 2000 mq, bagnata dal mare e circondata da una pineta centenaria, nella zona di Riviera, il quartiere più raffinato e signorile di questa località balneare.

Terme di Lignano
Lungomare R.Riva, 1/c
33054 Lignano Sabbiadoro (Ud)
Tel. 0431 422217
www.termedilignano.it

Lignano Sabbiadoro è un comune in provincia di Udine, situato in una penisola verdeggiante ed è collegato all'entroterra da una strada regionale. Prima che questa via di comunicazione fosse costruita, questa località era raggiungibile solo via mare dalla Laguna di Marano. Negli anni Trenta del Novecento, dopo la bonifica delle zone adiacenti, Lignano ha iniziato ad assecondare la sua inclinazione verso il turismo, diventando una delle più famose località della costa Adriatica.

Il complesso termale di Lignano pratica la talassoterapia, quindi usa l'acqua di mare, la sabbia e le alghe. I trattamenti che vengono proposti sono bagni, sabbiature, inalazioni, insufflazioni, fangature, idromassaggi e idrochinesiterapia.

Nel centro estetico potete trovare del personale esperto per la cura del vostro corpo, pronto a soddisfarvi con trattamenti come manicure, pedicure e depilazione.