una signora in una piscina di un a struttura termale in italia

Le Terme in Molise

Il Molise è una regione situata nella parte meridionale dell'Italia, e con circa. 320.000 abitanti è la seconda regione meno popolosa del Bel Paese, dopo la Valle d'Aosta. Il suo capoluogo di provincia è Campobasso, che conta quasi 51.000 abitanti. Essendo molto piccola, questa regione presenta solo un centro termale, che vi regalerà momenti indimenticabili lontani dal caos cittadino.

Confina a nord con l'Abruzzo, a sud est con la Puglia, a ovest  con il Lazio, a sud ovest con la Campania ed è bagnata a est dal Mar Adriatico. Si tratta di una regione divisa tra zone montuose e zone collinari.

Proprio per il fatto che è una regione con pochi abitanti, il Molise è una regione molto tranquilla e poco caotica, l'ideale se avete deciso di trascorrere delle vacanze rilassanti e tranquille.

Per farlo, potrete recarvi nell'unico centro termale di tutta la regione, le Terme di Sepino. Conosciuta già al tempo dei Sanniti, in questa località termale potrete sottoporvi a trattamenti finalizzati alla cura di malattie legate all'apparato urinario e gastrointestinale, oltre a quelle del ricambio del tessuto cellulare.

Campobasso:
Terme di Sepino