una signora in una piscina di un a struttura termale in italia

Le Terme in Puglia

La Puglia è una regione situata nella parte meridionale dell'Italia. Confina a ovest con la Basilicata e la Campania, a nord-ovest con il Molise, a est e a nord è bagnata dal Mar Adriatico e a sud dal Mar Ionio. Il suo capoluogo di provincia è Bari, che conta all'incirca 320.000 abitanti. In Puglia potrete scegliere tra numerose terme, per trascorrere le vacanze in totale relax e tranquillità.

Si tratta della regione più orientale d'Italia, oltre ad avere il maggior sviluppo costiero di tutto il Bel Paese. E' una regione particolarmente pianeggiante e collinare, anche se in alcune zone presenta un territorio montuoso.

Con il suo clima tipicamente mediterraneo, la Puglia vi offre la possibilità di beneficiare delle cure di numerosi centri termali sparsi in tutta la regione, uno dei quali è il centro termale di Santa Cesarea.

Con le sue acque clorurate, sulfuree e iodiche, questo stabilimento vi proporrà numerosi trattamenti e cure, tra cui quelli dedicati ai disturbi artroreumatici, respiratori e dermatologici.

Lecce: Brindisi:
Terme di Santa Cesarea Terme di Torre Canne