una signora in una piscina di un a struttura termale in italia

Montecatini Terme

Terme di Montecatini
Viale Verdi, 41
51016 – Montecatini Terme (PT)
Tel 0572 77 81
www.termemontecatiniweb.it

Montecatini Terme è il luogo ideale per quanti desiderano rigenerarsi e concedersi alle cure del corpo e al benessere fisico anche solo per qualche giorno. Questa splendida località della Toscana è nota per le acque curative le cui proprietà benefiche scaturiscono dal lungo tragitto, percorso nel sottosuolo attraverso depositi calcarei, diaspri e argilla che conferisce alle acque stesse particolari proprietà adatte alle cure del corpo. A tal proposito la stazione termale di Montecatini Terme è famosa per le cure idroponiche che prevedono la somministrazione di apposite acque termali per la cura di malattie del fegato, dell'intestino e dell'apparato digerente.

Per chi desidera concedersi al relax e al benessere fisico Montecatini Terme dispone di meravigliosi parchi termali quali Tettuccio, Regina, Excelsior, Leopoldine, Salute, Redi e Torretta avvolti dal fascino e dall'eleganza tipici delle zone termali italiane. Montecatini Terme, oltre ad essere conosciuta e apprezzata per le cure idroponiche è molto conosciuta anche per altre innumerevoli cure e trattamenti. Nelle Terme di Montecatini è, infatti, possibile sottoporsi a massaggi, terapie fisiche, fanghi, saune, trattamenti estetici, cure inalatorie e innumerevoli altri trattamenti, particolarmente adatti a quanti desiderano ritrovare il benessere fisico e spirituale.

Montecatini Terme, con le sue strutture all'avanguardia, dotate di personale altamente qualificato, rappresenta un'oasi naturale per ritrovare l'armonia del proprio benessere nelle SPA e nei centri wellness di Montecatini che offrono continua assistenza nei trattamenti a base di acqua e fango termale, applicazioni di oli, alghe e sali energizzanti, combinazioni con prodotti cosmetici e raggi ultravioletti.