una signora subisce un trattamento al viso durante una day spa

Day Spa in Alto Adige: il vostro momento di benessere e relax 

Concedersi una pausa nelle Day Spa in Alto Adige è il modo migliore per prendere del tempo per sé stessi, rigenerarsi e rilassarsi.
In questo l’Alto Adige è un valido alleato. Lasciatevi avvolgere dal calore delle Dolomiti, dall’aria fresca e dalla tranquillità tipiche di questa regione.

I numerosi Hotel con Day Spa immersi nella natura incontaminata mettono a disposizione per un giorno i loro centri benessere con saune, piscine termali, bagni di fieno e tanto altro!

Potrete dunque passare un’intera giornata nelle Spa, lasciandovi coccolare dal personale altamente qualificato, sorseggiando un aperitivo a bordo vasca o gustando le prelibatezze altoatesine.

Di seguito una selezione delle migliori Day Spa, dove concedervi una piccola pausa di benessere dalla frenetica vita quotidiana:

 

... outdoor pool con Whirlpool, tunnel insonorizzato, biosauna cembro, sauna su pietra alle erbe, chiocciola di vapore, trogolo di ghiaccio, scala con corso d'acqua naturale, zona e stanza relax, sauna finlandese all'aperto, vasca con acqua fredda, laghetto naturale balneabile.

Day Spa a Merano: un giorno di benessere nella città termale

Le Day Spa a Merano sono luoghi in cui rilassarsi circondati da splendide vedute, panorami leggendari e una natura incontaminata.

Grazie agli spazi accoglienti, alle musiche rilassanti e alle luci soffuse avrete la possibilità di ritrovare il vostro equilibrio e la connessione con voi stessi.

Nei numerosi hotel benessere potrete trovare bagni di Sissi al siero di latte biologico, massaggi, aromaterapia e tanti altri trattamenti estetici per concedervi una piccola pausa di benessere.

Le Day Spa a Merano non sono solo trattamenti. Il benessere passa soprattutto dall’alimentazione. Per questo motivo offrono percorsi spa con degustazione delle specialità altoatesine che potrete provare durante la vostra giornata rilassante.