Il mare cristallino della Sardegna durante una vacanza in un hotel con Spa

Hotel con Spa in Sardegna

Vivere una vacanza in un hotel Spa in Sardegna significa coniugare il mare più bello di tutto il Mediterraneo con tante attività da dedicare a se stessi, dallo sport alla cultura, dall’enogastronomia alla cura del proprio corpo con trattamenti wellness ed estetici nei più esclusivi resort di lusso.  Sabbiature, scrubbing, talassoterapia, bagni aromatici e trattamenti anti-aging vi aspettano per rigenerare corpo e mente.

Nei prestigiosi Hotel Spa in Sardegna, dalla Gallura alla Costa Smeralda troverai centri benessere di alto livello, dotati di moderne Thalasso SPA che sfruttano la risorsa primaria che è l’acqua di mare. Ricca di oligoelementi, di iodio e minerali, essa svolge un’azione vitalizzante, detergente, antibatterica, riequilibrante, distensiva e rassodante allontanando lo stress e le tensioni di ogni giorno.

Di seguito una selezione dei migliori Hotel con Spa ad Alghero, Hotel con Spa a Sassari, Cagliari e tante altre località di quest’isola:

 

Dalla prestigiosa Infinity Relax-Pool si può ammirare una vista mozzafiato sul mare cristallino. Nell' Activity-Pool potrete invece effettuare giochi, sport, attività e divertimento per tutta la famiglia. Tutto questo a pochi passi dal vostro hotel. Abbandonatevi al completo relax o godetevi la giornata all'insegna del divertimento.

Hotel con centro benessere in Sardegna: dove il sogno diventa realtà

Gli hotel con centro benessere in Sardegna sono situati in località particolarmente suggestive a pochi passi dal mare cristallino e dalle spiagge bianchissime. Verrete coccolati con trattamenti viso e corpo, massaggi personalizzati con varie tecniche, Ayurveda, Shiatsu, Olistico, impacchi di alghe e fanghi, trattamenti anticellulite e riducenti, per ossigenare, drenare, eliminare le tossine, stimolare il metabolismo e la circolazione sanguigna. E ancora idromassaggi, zona estetica per poterti dedicare alla tua bellezza e farti intraprendere un viaggio dei sensi. 

Non solo mare negli hotel con centre benessere in Sardegna: si utilizzano le polveri di sughero per il gommage del corpo, l’estratto di mirto e ginepro per combattere il ristagno dei liquidi, gli olii di elicriso e di lentischio come antiossidanti e antinfiammatori.

Non lontano dal mare ricordiamo i centri termali di Aurora, Fondongianus e Sardare, le cui acque sulfuree salso bromo iodiche sono particolarmente indicate per terapie inalatorie e dermatologiche.