Hotel con Spa Liguria
Soggiornare in un hotel con Spa in Liguria significa scegliere l’eleganza e il lusso delle sue rinomate località marine, immerse in un lussureggiante paesaggio mediterraneo ricco di palme, oleandri e ulivi secolari, pervaso dal superbo profumo della salsedine.
La Liguria rappresenta una destinazione di rara bellezza, meta prediletta dagli amanti del mare e del clima mite. Le sue coste, per lo più alte e rocciose sono ricche di insenature e promontori che scendono a picco sul mare, costellate da ambite località di vacanza.
Di seguito una selezione dei più esclusivi wellness e hotel con Spa in Liguria:
... calidarium, rasul aromarium, laconicum, thalassoterapia, trattamenti viso e corpo, trattamenti ayurvedici.
Il vostro relax potrà essere accompagnato da cocktail freschi, leggeri e naturali che completeranno la vostra giornata di Benessere. Piscina coperta con idromassaggio con acqua di mare, sauna, bagno turco, docce emozionali, sala relax, trattamenti per il viso e per il corpo esclusivi Bulgari e St Barth: una vero tempio del Remise en forme.
Vacanza in Liguria negli hotel con centro benessere
La sua atmosfera accogliente e l’ospitalità locale invitano a riscoprire l’equilibrio dello spirito e del corpo nei tanti hotel in Liguria con centro benessere, in città come Genova, La Spezia e Imperia.
Le celebri località della riviera ligure come Bordighera, Lerici, Porto Venere, Portofino e Alassio furono destinazioni predilette fin dai tempi antichi da celebri artisti che trovavano ispirazione da tale incanto.
Scopri anche tu la destinazione e l’hotel con centro benessere in Liguria più adatto alle tue esigenze e scegli la migliore offerta a te dedicata per trascorrere un weekend all’insegna dell’armonia e del wellness: nelle moderne strutture che abbiamo selezionato ti aspettano diversi tipi di saune, piscine coperte, idromassaggi, beauty farm e massaggi rilassanti.
Per gli amanti della vacanza termale vi suggeriamo una visita alla cittadina termale di Pigna, situata in provincia di Imperia, nell’entroterra ligure, a pochi chilometri dal mare e dal confine con la Francia.
Le acque di Pigna sgorgano alla temperatura di 30° e hanno proprietà antisettiche, antiinfiammatorie e stimolanti del sistema immunitario e sono molto usate anche nelle applicazioni fangoterapiche.
Benessere in Liguria: i piaceri culinari
Una vacanza in un hotel con piscina in Liguria sarà un’ottima occasione anche per degustare gli ottimi prodotti della cucina locale a base di pesce, pesto e olio extra vergine di oliva. Potrai assaporare le tradizionali focacce, le trenette, il Cappon Magro, l’Arbanella di acciughe, accompagnati dagli ottimi vini Rossese, Ormeasco e Vermentino.
La produzione vinicola è di alta qualità ma molto ricercata e ristretta, in quanto le uve di questi vini provengono dalla paziente attività di viticoltura ottenuta dai terrazzamenti del territorio attorno alle Cinque Terre.