la piscina interna nell'area Spa di un hotel benessere

Hotel con Spa in Campania

Immersi nella lussureggiante macchia mediterranea e con panoramiche terrazze sul mare, sorgono i più esclusivi hotel Spa in Campania, dotati di beauty farm e centri benessere lussuosi in cui godere di trattamenti termali, estetici e curativi in una cornice naturale suggestiva.

Una regione la Campania, in cui le affascinanti atmosfere della Costiera Amalfitana si incontrano con le suggestioni del Golfo di Salerno e del Cilento, costellata da celebri località come Positano, Amalfi e Sorrento che tutto il mondo ci invidia.

Ecco una lista dei migliori hotel con Spa in Campania che abbiamo scelto appositamente per voi!

Weekend romantico Spa in Campania: un’esperienza per tutti i sensi

Un ambiente caratterizzato dalla dolcezza del clima, le coste frastagliate ricche di baie e isole da sogno come Capri, Ischia e Procida, mete ideali per un weekend romantico Spa in Campania.

Luoghi dove trascorrere le proprie vacanze di coppia, ma non solo, all’insegna della ‘Dolce vita’, facendosi coccolare da una cucina genuina ricca di eccellenze gastronomiche e rigenerarsi in uno dei tanti hotel benessere nei pressi dei numerosi stabilimenti termali di cui è ricca la Campania.

Tra i più rinomati ricordiamo i parchi termali di Ischia, che grazie alle sue origini vulcaniche vanta uno dei maggiori patrimoni idro-termali del mondo, le terme di Agnano a Napoli, le Terme di Stabia e le Terme Stufe di Nerone.

Moderni e attrezzati con piscine riscaldate interne ed esterne, questi stabilimenti termali offrono un’ampia gamma di trattamenti curativi naturali per patologie cutanee e respiratorie, oltre a regalare un profondo senso di benessere psico-fisico.

Storia e tradizione durante le tue vacanze in un hotel con centro benessere in Campania

Un soggiorno presso un hotel con centro benessere in Campania è anche l’occasione per visitare gli scavi di Pompei ed Ercolano, il sito archeologico di Paestum, la Reggia di Caserta e Napoli, entrate a far parte del patrimonio mondiali dell’Unesco.

Storia e cultura, tradizioni e ospitalità in uno scenario naturale spettacolare ne fanno una meta ambita per un’esperienza sensoriale a 360°.