la piscina interna nell'area Spa di un hotel benessere

Hotel Spa in Trentino

Dedicarsi una vacanza in un Hotel Spa in Trentino rappresenta uno stile di vita, basato sul piacere di gratificarsi e condividere momenti di pura armonia in coppia o con la famiglia. Tra montagne e verdi vallate, le vacanze in Trentino non vi deluderanno. Il relax e la tranquillità sono i padroni di questa regione, dove potrete soggiornare in numerosi hotel e alberghi con Spa.

Di seguito una selezione delle eccellenze dell’ospitalità trentina dedicata a chi ama farsi coccolare in Hotel con Spa in Trentino:

 

... minipiscina per bambini, una vasca grotta, sauna finlandese, sauna a temperatura controllata, bagno turco, frigidarium, bagno romano, docce emozionali, percorso Kneipp e area relax.
... sauna finlandese, idromassaggio, bagno turco, 3 sale relax, trattamenti viso e corpo, trattamenti benessere e pacchetti benessere.

... private spa, trattamenti di bellezza, bagni e massaggi rilassanti. Giardino con giochi per i bambini, noleggio biciclette gratuito. Ristorante con menu à la carte e piatti tipici. Interessante programma di escursioni, passeggiate e attività durante l'estate. Servizio navetta per la funivia in inverno. L'hotel è certificato ECOLABEL, il marchio di qualità ambientale europeo e fa parte del club Dolomiti Walking Hotels.
... panca riscaldata con idromassaggio plantare, vasca idromassaggio, zona relax, sauna finlandese, Vitarium, Calidarium e Thalasso, massaggi, trattamenti viso e corpo, bagni, impacchi e trattamenti di estetica.
... l'abbraccio di vapore del nostro bagno turco unito alla leggerezza del peeling al sale, gli esercizi per stare bene nella piscina riscaldata che si estende all'esterno per godersi il panorama delle Dolomiti, le atmosfere di assoluta intimità nella sauna family, per momenti di benessere in famiglia...

Hotel wellness Trentino: relax tra le montagne

Vivere qualche giorno di benessere in un hotel benessere del Trentino è un’esperienza indimenticabile, avvolti da una natura incontaminata negli esclusivi hotel della Val di Fassa, Val di Fiemme, Val di Sole e Rendena con vista privilegiata sulle Dolomiti.  Soggiorni relax da non perdere anche in riva ai Laghi alpini del Garda, Lago di Levico e Caldonazzo, che rappresentano il connubio perfetto tra pace e armonia dei sensi in un ambiente dal sapore mediterraneo.

Il rinomati centri termali trentini di Comano, Levico, Pejo e Rabbi, inseriti armoniosamente nel paesaggio montano nel massimo rispetto per l’ambiente, offrono una nuova esperienza di termalismo alpino che mette al centro la qualità della vita grazie agli effetti benefici delle sue fonti minerali che sgorgano nel cuore delle Dolomiti.

Acque di tipo bicarbonato-alcalino e ferruginoso, in grado di depurare la pelle, favorire il rilassamento, distendere la muscolatura e alleviare lo stress della vita moderna.

 

Cucina e attività outdoor negli hotel con centro benessere del Trentino

Per gli amanti dell’enogastronomia sarà un piacere allietare il soggiorno benessere con un percorso nel gusto della cultura contadina trentina. Tante proposte nutrienti e golose a base di formaggi locali, salumi, primi piatti della tradizione come strangolapreti, canederli e goulasch,  abbinati alle bollicine Trentodoc, perfette per accompagnare ricche portate o semplici aperitivi.

Tante le attività outdoor da praticare durante il vostro soggiorno estivo: dalla mountain bike alla camminata nordica, all’arrampicata e il trekking. Durante i mesi invernali vi aspettano piste perfettamente innevate da discesa, fondo e snowboard, collegate sapientemente nel circuito Dolomiti Superski con più di 1.200 km di fantastici percorsi.