la piscina interna nell'area Spa di un hotel benessere

Hotel Spa in Abruzzo

Prenotate il vostro soggiorno in un Hotel con Spa in Abruzzo e assaporate l’ospitalità e l’accoglienza delle splendide strutture situate sulla Costa Adriatica Abruzzese o nel dolce paesaggio collinare dell’entroterra, costituito principalmente da riserve naturali e parchi nazionali.

I nostri esclusivi Hotel con centro benessere in Abruzzo sono l'ambiente ideale per trascorrere soggiorni in pieno relax, rigenerando corpo e mente e godendo degli ottimi spunti gastronomici offerti dalla cucina locale.

Di seguito una selezione delle migliori strutture wellness:

Se l'obiettivo è l'equilibrio fra corpo e mente, qui ogni ospite trova il percorso per raggiungerlo. Il centro Vi accoglierà con le più moderne ed esclusive tecniche e con l'assistenza di personale specializzato.

Acqua e fango sono due grandi messaggeri di bellezza: l'area umida, con piscina riscaldata e percorso Kneipp, le cabine, rasul e saponage, il bagno turco e la sauna uniti a trattamenti personalizzati restituiranno all'organismo l'equilibrio di cui ha bisogno.

Le tipologie di massaggi praticati sono: massaggio Trager, massaggio rilassante, massaggio posturale, massaggio Oscho Rebalancing e massaggio a quattro mani.

La regione è costellata da antichi paesini medioevali, cinti da mura, a testimonianza di un passato ricco di storia e tradizione. Rinomate le località balneari, Giulianova e Tortoreto solo per citarne alcune, famosa la Costa dei Trabocchi, con calette di sabbia finissima che prende il nome dai tipici pontili utilizzati per la pesca.

Vi aspettano Spa e Centri benessere modernamente attrezzati, dotati di idromassaggi, docce emozionali e aromaterapia, sauna, bagno turco, doccia solare e zona relax.

Vapore, profumazioni e dolce musica di sottofondo. Nei migliori hotel con Spa in Abruzzo sarà possibile coccolare i sensi con le stupende sensazioni dei massaggi aromatici e distensivi e trattamenti estetici, oppure si potrà approfittare del beneficio dell’idroterapia, conun tonico percorso Kneipp per tornare in forma perfetta e riacquistare vitalità.

Fondamentale è la ricerca del benessere attraverso le preziose risorse naturali offerte dal territorio circostante: oli essenziali di fiori e frutti, aromatiche spezie e argille, elementi messi a disposizione dalla natura che garantiscono il totale rispetto dell’equilibrio del nostro corpo. Non dimenticate di farvi coccolare e curare dalla preziosa acqua termale che potrete trovare nelle principali città termali dell’Abruzzo.

Quello che vi proponiamo è ritrovare l’armonia con la vostra essenza più vera, quella bellezza unica che resta immutata nel tempo, per poter migliorare la qualità generale della vita.