la piscina interna nell'area Spa di un hotel benessere

Hotel Spa in Austria

Rilassarsi in un hotel con Spa in Austria è un’esperienza appagante, una pausa mentale dallo stress della caotica vita quotidiana.

Perché non concedersi dunque un breve weekend o un’intera settimana di relax in coppia o in famiglia, immersi nella natura incontaminata di questo stato, in una delle eleganti strutture scelte per voi, dotate dei più moderni centri benessere, circondati da montagne imponenti, laghetti alpini e un’atmosfera idilliaca di pace e serenità.

Di seguito una selezione dei migliori Hotel Spa Austria nelle più rinomate località tirolesi:

E' molto più di un Wellness & Family Hotel. Si tratta di un mondo a sé, un resort per le vacanze che mette a disposizione una gamma di opportunità in pratica illimitata. Qui tutti trovano quello che stanno cercando: dagli amanti della buona tavola agli sportivi. La struttura è immersa in una natura che rappresenta lo scenario unico per un'esperienza assolutamente personale durante tutte le stagioni. Il ricco programma di attività del resort Carinzia non lascia per nulla spazio alla noia.

tuffarsi nell'acqua termale e rovesciare il mondo facendo colazione alle 14:00; fare quattro chiacchiere godendosi un Aufguss nel bagno turco; lasciarsi coccolare, concedersi una serata a lume di candela..." Stop! E i bambini? Sono una vera gioia, ciò di più bello e più importante che abbiamo al mondo, ma qualche volta un po' di sano egoismo non guasta: godetevi una vacanza per soli adulti!

La posizione da sogno, appena scostata dal centro di Schladming (a 5 minuti di passeggio dalla piazza principale, direttamente adiacente al centro congressi "Congress Schladming"), tra i monti Tauri di Schladming ed il ghiacciaio di Dachstein, offre ilpunto di partenza ideale per escursioni alla scoperta della regione di Schladming- Dachstein. La struttura dispone di 130 camere di generose dimensioni e suite con terrazzo,tutte arredate con legno in stile baita.

Wellness hotel in Austria: relax nel cuore delle Alpi

All’interno di questi meravigliosi wellness hotel in Austria, in località come la Carinzia, potrete trascorrere rilassanti momenti a due: grandi piscine interne ed esterne riscaldate, vasche idromassaggio, bagno turco, percorso Kneipp e sale riposo panoramiche.

Le beauty farm propongono i tradizionali trattamenti di Peeling con olio essenziali dalle erbe di montagna, impacchi aromatici, per una pelle liscia e vellutata, massaggi rilassanti e momenti di rilassamento profondo al suono delle campane tibetane. Un’esperienza decisamente antistress dunque, per armonizzare corpo e anima.

Una vacanza benessere in un hotel con Spa in Austria non è semplice ‘wellness’ ma molto di più.

Vacanze benessere in Austria: attività e gusto

L’Austria rappresenta un connubio perfetto, una gamma di infinite opportunità per gli amanti della vita attiva e lo sport all’aria aperta in ogni periodo dell’anno: piste da sci, fondo e ciaspole nei mesi invernali, percorsi mountain bike, trekking, nordic walking e passeggiate fra le malghe in estate.

Tanti percorsi adatti anche alle famiglie vi aspettano, per scoprire le meraviglie di una natura idilliaca.

La buona cucina e l’ospitalità genuina della gente di montagna completano questo viaggio fra tradizioni e tipicità gastronomiche dai sapori decisamente alpini: potrete degustare formaggi di malga, salumi, carni saporite, canederli nelle autentiche locande austriache, serviti da ragazze in costume tipico.

Un ricco calendario di manifestazioni costellano il calendario degli eventi in Austria, a completare un’esperienza da vivere a 360°.

La vostra vacanza in un hotel con centro benessere in Austria vi aspetta!