la piscina interna nell'area Spa di un hotel benessere

Hotel con Spa nel Lazio

Gli Hotel con Spa del Lazio sorgono in luoghi affascinanti, ricchi di storia e tradizioni, dove trascorrere piacevoli soggiorni di relax e benessere alternati a momenti dedicati all’arte, la cultura e la buona cucina.

Il Lazio rappresenta da sempre la culla del benessere e del termalismo, già presenti all’epoca degli antichi romani, tra i primi a dedicare tempo alla cura del corpo grazie alle copiose sorgenti d’acqua sulfurea di cui era ricco il territorio. Le imponenti terme imperiali infatti erano quanto di simile si può immaginare ai moderni centri benessere. Per questo motivo, nel Lazio troverete tante strutture alberghiere che si rifanno a questa antica tradizione dedicata al benessere di mente e corpo.

Ecco a voi la lista dei più moderni ed esclusivi Hotel con Spa nel Lazio, per una vacanza rigenerante per anima e corpo.

... dotate di tutti i conforts, un ristorante che offre le delizie della cucina nazionale, regionale e tipica ciociara. L'Hotel San Giorgio è il luogo ideale in cui ritemprare il corpo e la mente e come punto di partenza per ammirare le numerose testimonianze storiche presenti in Ciociaria.

... frigidarium con cascata di ghiaccio, docce emozionali, bagno alle erbe, sauna finlandese, zone relax, sala fitness, piscina esterna riscaldata con percorso idroterapico e solarium.

... frigidarium con cascata di ghiaccio, docce emozionali, bagno alle erbe, sauna finlandese, zone relax, sala fitness, piscina esterna riscaldata con percorso idroterapico e solarium.

Hotel benessere in Lazio: la culla del wellness e delle terme

Le Strutture alberghiere dotate di Spa esclusive che vi proponiamo sono dotate di piscine coperte riscaldate e acqua idrosalina, bagno turco, sauna finlandese, docce a nebbia fredda e Roman impluvium.

Potrete inoltre trovare percorsi per la termoregolazione del corpo attraverso il potere dell’idroterapia che alternano diverse temperature e un’ampia gamma di formule di bellezza viso-corpo ispirate ai principi olistici e ai rituali del benessere termale dell’Antica Roma.

Nei migliori hotel benessere in Lazio troverete operatori attenti e selezionati che vi proporranno trattamenti estetici di ogni tipo.

Le terme di Roma, di Fiuggi, di Viterbo e di Pompeo sono frequentate oggi come allora per le proprietà benefiche delle acque oligominerali indicate per la cura di disturbi renali, con effetti antibatterici e antinfiammatori sul nostro organismo. 

 

Una vacanza per tutta la famiglia

Il Lazio è tra le regioni consigliate per la vacanza benessere di tutta la famiglia, in quanto attrezzata per i più piccoli con piscine termali con specifici percorsi pediatrici.

Soggiornando nelle province di Viterbo, Rieti, Frosinone o Latina potrete godere della bellezza di luoghi ricchi di storia oppure decidere di visitare Roma ed immergervi nel suo fascino senza tempo.

Prenotate l'Hotel Benessere in Lazio più adatto per la vostra vacanza e godetevi una settimana o un weekend in uno dei nostri Spa hotel per il raggiungimento dell’armonia psico-fisica e un miglioramento dello stile di vita.