la piscina interna nell'area Spa di un hotel benessere

Hotel con Spa in Calabria

Un viaggio rigenerante negli hotel con Spa della Calabria vi farà ritrovare salute e armonia e scoprire il fascino di località ricche di storia e cultura nelle province di Cosenza, Reggio Calabria, Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia, luoghi in cui il passato e la tradizione si coniugano con i moderni servizi delle più esclusive beauty farm.

Abbiamo selezionato per voi le migliori offerte in eleganti hotel 3, 4 e 5 stelle, per una vacanza all’insegna del mare e del relax.

Un vacanza relax in Calabria nei migliori hotel con centro benessere

Anticamente un crogiolo di culture e influenze di popoli nel cuore del Mediterraneo, la Calabria è una terra baciata dal sole e bagnata da due mari, con spiagge di sabbia bianca, pittoresche baie e approdi rocciosi. Terra dai paesaggi unici e indimenticabili, ricca di acque sulfuree dalle eccezionali proprietà curative.

La cultura termale e la ricerca del benessere in Calabria hanno infatti radici millenarie e risalgono al culto del corpo dei greci e dei romani.  Rinomate le Terme di Caronte, le Terme Sibarite, le Terme Luigiane e le Terme di Galatro, con stabilimenti armoniosamente inseriti in un contesto fatto di mare e di monti boscosi, dalle sorgenti benefiche e preziosi fanghi.

Potrete prenotare il vostro soggiorno nei migliori hotel con centro benessere in Calabria dotati di centro benessere, di estetica e cosmetologia specializzati in trattamenti innovativi per la cura del viso e del corpo con prodotti naturali termali: un’esclusiva occasione per dedicarsi del tempo, beneficiando delle proprietà straordinarie delle sorgenti di questa terra.

Hotel benessere in Calabria: cosa troverete

Nei migliori hotel benessere in Calabria godrete di piacevoli momenti di relax nelle piscine riscaldate, percorsi vascolari Kneipp, idromassaggio con cascate per il massaggio cervicale, bagno turco e docce emozionali cromatiche, tra vapori, profumi e una dolce musica di sottofondo. Per un'azione rassodante e tonificante e per ridare energia al corpo vi consigliamo di provare vari tipi di massaggi, dallo shiatsu, al decontratturante, drenanti o aromaterapici e trattamenti a base di olio di oliva calabrese, peperoncino e agrumi locali.

Durante la vostra vacanza in un hotel con Spa in Calabria potrete inoltre gustare le prelibatezze della cucina locale, dall’odio extravergine d’oliva, alle cipolle rosse di Tropea, per non dimenticare le fantastiche melanzane e la piccante ‘nduja. Una vacanza di vero relax per coppie, amici, famiglie oppure per chi ama viaggiare da solo. I migliori hotel benessere della Calabria vi aspettano!