una signora in una piscina di un a struttura termale in italia

Pitinum Thermae

Pitinum Thermae
Via G. Antimi 18
61023 Macerata Feltria (PU)
Tel. 0722 73245
www.pitinumthermae.com

Pitinum Thermae è un complesso termale che si trova a Macerata Feltria, un caratteristico borgo a 321 m.s.l.m., sulle colline del Montefeltro.

Questa stazione di cura è circondata da un parco fluviale, che si epande per alcuni chilometri fino a un bacino lacustre, nel quale è possibile praticare la pesca. Il parco delle terme è valorizzato dalla presenza di percorsi vita, panchine, piazzole e giochi dilettevoli.

L' acqua di Pitinum Thermae scaturisce dalla sorgente Certalto ed è un'acqua minerale sulfurea ad alto grado solfidometrico e con un'alta percentuale di magnesio. Le terme possono offrire cure inalatorie, fangobalneoterapiche, idropiniche, dermatologiche, ginecologiche, per la sordità rinogena e per le vasculopatie periferiche.

In questo complesso termale è presente una zona benessere, nella quale vengono proposti trattamenti per il viso, per  il corpo e massaggi. Inoltre alle terme di Macerata Feltria è possibile trovare un centro estetico con piscina termale con idromassaggio, grottino termale, lettino e doccia solare; in questo centro potrete anche prenotare una visita iridologica, di agopuntura, omeopatica o per le intolleranze alimentari.