la piscina interna nell'area Spa di un hotel benessere

Hotel con Spa in Friuli Venezia Giulia

Regalati una vacanza benessere in un hotel con Spa del Friuli Venezia Giulia affacciato sul mare Adriatico o sulle montagne della Carnia. 

Questa regione vi sorprenderà per la varietà delle sue proposte nei migliori hotel con moderni centri wellness con piscine con idromassaggio, bagni termali e di fieno, saune e ogni tipo di trattamenti di bellezza a base di prodotti naturali.

Ecco la lista dei migliori hotel con Spa del Friuli Venezia Giulia, per una vacanza di puro relax con la famiglia, gli amici, con la vostra dolce metà o da soli. Scegliete quello che più fa per voi!

All'interno 92 camere (di cui 4 suites), un pluripremiato ristorante ed un esclusivo American Bar. Un'intera ala, Blu Moret, è stata concepita per essere un centro benessere di ultima generazione: camere dedicate con accesso diretto alla Spa, piscina coperta, palestra, idromassaggio, biosauna, sauna fnlandese, bagno turco, docce emozionali, massaggi, ed una beauty farm con i migliori trattamenti di bellezza per viso e corpo.

Hotel con centro benessere in Friuli Venezia Giulia: relax per anima e corpo

I migliori hotel con centro benessere in Friuli Venezia Giulia vi doneranno una vacanza di vero relax.

A due passi dal mare troviamo le Terme di Lignano e le Terme Marine di Grado, note già ai tempi dell'impero austro-ungarico e dotate di piscine d'acqua salata, acque termali e sabbiature, parte di un'offerta di trattamenti ampia e invitante.

Questi stabilimenti utilizzano l’acqua marina nei suoi trattamenti,  particolarmente indicata per malattie reumatiche, dermatologiche, delle vie respiratorie, trattamenti talassoterapici e trattamenti estetici.

In montagna, in Carnia, ad un’altitudine di 440 metri sul livello del mare troviamo la moderna wellness farm delle Terme d’Arta dalle acque della sorgente Pudia, immersa in un ambiente alpino meraviglioso. La zona era già nota in antichità per le sue acque termali e sono ancor oggi visibili i resti delle antiche condutture romane che convogliavano l’acqua dalle sorgenti fino alle terme.

Un soggiorno in un hotel con centro benessere in Friuli Venezia Giulia sarà anche l’occasione per scoprire aspetti inaspettati di un patrimonio culturale unico di città ricche di fascino e bellezza: Palmanova è la città fortezza, patrimonio dell’Umanità Unesco, Aquileia è stata protagonista delle vicissitudini dell'Impero Romano, Udine è stata la dimora del Tiepolo ed è famosa per le sue ampie piazze, Pordenone è famosa per i suoi palazzi affrescati mentre Trieste possiede il seducente fascino asburgico.