La città di Verona vista dall'alto con il fiume Adige

Hotel Spa in Veneto

Vivere una vacanza benessere in un hotel Spa Veneto è un’esperienza dalle mille sfaccettature: mare, montagna, lago o collina, qui tutto è possibile, racchiuso in un territorio ricco di storia e tradizioni.

Potrete lasciarvi cullare dalle tiepide acque dell’Adriatico, ammirare lo splendido panorama delle Dolomiti bellunesi, farvi accarezzare dalla fresca brezza del Garda o godere della dolce vista dei colli Euganei, culla delle terme di Montegrotto e Abano.

Di seguito una selezione dei migliori hotel con Spa in Veneto:

... cascata di ghiaccio, sala relax con lettini, lettini ad acqua, bagni di fieno, 2 cabine comunicanti per massaggi, cabine per trattamenti estetici, palestra, lettino abbronzante.

Hotel con centro benessere in Veneto: mare e montagna

In questa regione amerete l’atmosfera delle celebri città d’arte, proverete il piacere di farvi coccolare nei hotel con centro benessere del Veneto e negli esclusivi hotel Spa Venezia, hotel con Spa a Padova, Vicenza, Treviso e nella romantica Verona, perfetti per ritrovare la forma fisica e il relax durante un weekend all’insegna della cultura e l’arte.

Per gli amanti degli hotel con centro benessere in montagna in Veneto, come resistere ai tesori naturali delle Tre Cime di Lavaredo, la Marmolada o le Tofane.

Le prestigiose località di Cortina d’Ampezzo, Arabba, Falcade e Zoldo vi accoglieranno nelle numerose strutture dotate delle più moderne beauty farm con piscine, saune, aree massaggi e trattamenti estetici.

 

Vacanza wellness in Veneto: le migliori località termali

Per chi predilige la vacanza termale, il Veneto è il più grande comprensorio termale d’Europa, che affonda le sue radici nell’antica tradizione romana per la cura del corpo e noto per le terme di Recoaro, Colà, Bibione e le più celebri Montagrotto e Abano.

Ad Abano Terme, in particolare, troverete più di 70 strutture ricettive con pozzi privati per cure di fango e balneoterapia direttamente in hotel.

Dalle acque piovane cadute sulle Piccole Dolomiti e sulle Prealpi nascono negli anni queste acque minerali uniche al mondo, ricche di sodio, potassio e magnesio, utilizzate per una vasta gamma di trattamenti, nelle piscine per la balneoterapia termale e nelle affezioni delle vie respiratorie, reumatismi e osteoporosi.  Vengono impiegate nella rigenerazione del fango termale, ineguagliabile per le sue proprietà termo-minerali e capacità antinfiammatorie e antidolorifiche.

Il culto delle Terme si celebra in Veneto dunque in un ricco bacino termale, luogo d’eccellenza per l’ospitalità ed il recupero delle energie psico-fisiche, per il benessere di corpo e mente. La vostra vacanza wellness in Veneto sarà indimenticabile!

Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter