la piscina interna nell'area Spa di un hotel benessere

Hotel con Spa in Valle d'Aosta

La Valle d’Aosta, piccola e ospitale, è una regione molto sensibile al bisogno di benessere di una modernità frenetica e stressante.

Lo dimostrano la grande disponibilità di hotel con Spa in Valle d’Aosta e un’offerta di altissimo livello di beauty farm e centri wellness modernamente attrezzati con piscine coperte, saune, idromassaggio, zona massaggi e centri estetici.

Scoprite di seguito una selezione dei migliori hotel Spa in Valle d’Aosta e scegliete quello che più fa per voi:

 

Hotel benessere in Valle d’Aosta: le cure termali

Alloggiare in un hotel benessere in Valle d’Aosta presso le più rinomate località termali sarà un vero toccasana. Le Terme di Saint-Vincent e le terme di Prè-Saint-Didier in particolare, con le ampie piscine all’aperto, immerse nella neve o in verdi pinete a seconda del periodo dell’anno, regalano esperienze sensoriali incredibili. Le calde sorgenti sgorgano dal cuore le Monte Bianco ad una temperatura di 36°C e alimentano cascate, vasche termali, saune, percorsi Kneipp e docce aromaterapiche, donando al corpo un’energia rivitalizzante.

Ideali per patologie dermatologiche e bronchiali, sono consigliate per le proprietà rilassanti, antireumatiche e ricostituenti.

Natura e cultura durante le tue vacanze in un hotel con piscina in Valle d’Aosta

Gli amanti della montagna potranno ammirare in Val d’Aosta una natura rigogliosa e selvaggia, Parchi Naturali, Riserve Protette e le vette più alte d’Europa tra cui il Monte Bianco, il Cervino e il Gran Paradiso con i suoi maestosi ghiacciai.

Un territorio prevalentemente montano dunque, dove rilassarsi nei migliori hotel con piscina circondati da un panorama incantevole, tra centri benessere e antiche terme, rigenerandosi nel calore delle loro acque con lo sfondo delle Alpi.

In questo viaggio nella natura, spostandosi di valle in valle, imperdibili sono gli imponenti castelli medievali arroccati nei punti strategici, simbolo della potenza delle nobili famiglie di un tempo. Aperti al pubblico, meritano una visita il famoso Castello Savoia, il Castello di Issogne e il Castello di Fénis, tra i più suggestivi e fiabeschi.

Un’opportunità dunque per calarsi nella storia e rivivere per un attimo l’atmosfera di questi antichi manieri dagli immensi saloni affrescati, torri, sotterranei, arredi e tappezzerie originali del tempo. La vacanza nei migliori hotel con Spa della Valle d’Aosta vi sta aspettando!