Le finestre di un hotel con spa in montagna con vista sul bosco

Hotel in montagna con Spa: relax e armonia nella natura

Natura incontaminata, aria fresca, panorami spettacolari e molto altro ancora…ecco cosa può offrirvi una vacanza benessere in un hotel con Spa in montagna! Se state cercando il luogo adatto per staccare la spina dalla vita frenetica di tutti i giorni, la montagna è senza dubbio ciò che ci vuole. Che sia per un week end o per una settimana intera, che sia in estate o in inverno, trascorrere del tempo nella natura vi aiuterà a ricaricare le batterie e ritornare a casa rilassati e riequilibrati.

Ecco le più belle località dove potrete trovare gli hotel in montagna con Spa che abbiamo scelto per voi. Scopriteli e prenotate la vostra vacanza direttamente sul sito della struttura!

Le strutture proposte vi offriranno tutti i comfort di cui avrete bisogno per rilassarvi profondamente in alta quota: piscine interne ed esterne con vasca idromassaggio, sauna finlandese e bagno turco, area massaggi e trattamenti viso e corpo, private spa per romantici momenti in coppia e moderne aree relax con vista sulle Dolomiti.

Vi consigliamo inoltre anche numerosi hotel con centro benessere in montagna nelle regioni Friuli-Venezia-Giulia, Piemonte, Lombardia, Veneto e in Austria. Immergetevi nel fascino delle Alpi e riscoprite il piacere di una vacanza di relax a 360°!

Hotel benessere in montagna: estate o inverno?

In quale periodo dell’anno scegliere un hotel benessere in montagna?

Se state sognando di immergervi in una calda vasca idromassaggio circondati dalla neve, di trascorrere una spensierata giornata sugli sci per poi scoprire il piacere di una calda sauna finlandese…allora un week end benessere in montagna durante la stagione invernale è ciò che fa per voi! In questo periodo gli hotel con Spa vi proporranno una vasta scelta di pacchetti su misura, per trascorrere una vacanza wellness indimenticabile.

Per gli amanti della natura verde e rigogliosa, dei prati fioriti e del sole caldo, consigliamo gli hotel in montagna con Spa durante l’estate. Dopo una piacevole escursione sulle Dolomiti, tuffatevi nell’acqua fresca della piscina oppure ritrovate l’energia grazie ad un massaggio corpo.

Cosa state aspettando? Scegliete subito l’hotel benessere in montagna che fa per voi!